SYStab vincitrice di 2 premi al Cassa Edile Awards 2023
Siamo lieti di rendervi partecipi di un traguardo che ci riempie di soddisfazione: SYStab è risultata vincitrice di ben 2 premi nel Cassa Edile Awards 2023.
Tale riconoscimento è attribuito da parte del sistema bilaterale e della Cassa Edile o Edilcassa e testimonia l’impegno profuso in tanti di anni di attività nel consolidamento delle fondamenta.
Il bollino inoltre è un riconoscimento del rispetto delle normative attuato e della correttezza negli adempimenti previsti per Legge da parte di SYStab.
I premi Cassa Edile Awards vogliono puntare l’attenzione sui protagonisti di ogni categoria (lavoratori, imprese e consulenti) e celebrare gli sforzi e i successi di chi ogni giorno lavora per costruire un mondo dell’edilizia solido. L’obiettivo di questo prestigioso riconoscimento è quello di valorizzare le aziende che contrastano la concorrenza sleale distinguendosi per il rispetto delle regole e dei contratti collettivi nazionali.
SYStab è risultata vincitrice del premio SPRINT e del premio TOP PLAYER!
Nella categoria Sprint sono premiate le imprese che hanno versato le contribuzioni alla Cassa Edile con una media mensile di almeno 5 giorni di anticipo e sono in regola al 30 settembre 2022 con un imponibile contributivo dichiarato di almeno 48.000€ e senza rateizzazioni in corso.
Mentre nei TOP PLAYER rientrano le imprese con il maggior numero di ore lavorate per lavoratore nell’esercizio indicato. Il titolo celebra lo straordinario impegno dell’impresa.
Guarda il prestigioso Certificato: certificato cassa edile awards 2023
Ringraziamo Cassa Edile per averci riconosciuto tale premio e per la stima dimostrata nei confronti di Systab.