Sia le indagini geognostiche che eventuali studi-monitoraggi preliminari ed infine l’intervento vero e proprio non possono non tener conto del fattore economico, infatti ogni fase deve essere proporzionata al valore dell’immobile ma al tempo stesso deve fornire le necessarie garanzie di risultato.
Il consulente tecnico di fiducia del Committente dovrà quindi, in collaborazione con il tecnico commerciale della Ditta Specializzata, valutata la reale necessità dell’intervento di consolidamento delle fondazioni, stabilire quale tecnologia garantirà il miglior rapporto risultato/costo. Contenere i costi infatti è desiderio di ogni committente ma la validità tecnica dell’opera viene prima di tutto.
I Tecnici SYSTAB vantano oltre 15 anni di esperienza nel settore e come prima cosa offrono una consulenza tecnica che vi permetterà di capire se l’intervento è realmente indispensabile e di valutare tra più soluzioni: iniezione di miscele consolidanti nel terreno oppure realizzazione di micropali attivi a bassa invasività.
I nostri interventi beneficiano delle detrazioni fiscali del 50% prorogata fino al 31/12/2017.