Bonus Ristrutturazioni: scarica la nuova guida detrazioni per consolidamento fondazioni
Oggi è ancora possibile sfruttare il Bonus Ristrutturazioni per consolidare le fondazioni di casa, recuperando il 50% come detrazione fiscale!
È una grande occasione per ridare sicurezza alla propria casa e risolvere definitivamente le crepe nei muri risparmiando! Infatti le attuali norme fiscali infatti prorogano fino al 31 dicembre 2024 il BONUS RISTRUTTURAZIONI con detrazioni del 50% per tutti i lavori di consolidamento delle fondamenta che SYStab propone.
Le norme cambiano in continuazione quindi conviene affidarsi ai professionisti. L’Agenzia delle Entrate ha pubblicato da poco la nuova guida aggiornata al Recupero del Patrimonio Edilizio in cui ricadono anche gli interventi di consolidamento dei terreni e delle fondazioni.
Scarica la nuova Guida sui Bonus Edilizi dell’Agenzia delle entrate qui!
Infatti sui lavori di ristrutturazione edilizia in manutenzione straordinaria, quindi la detrazione fiscale è pari al 50% delle spese sostenute e documentate, fino al 31/12/2024. Un motivo in più per investire sulla sicurezza della propria casa consolidandone le fondazioni con SYStab!
Approfitta di queste agevolazioni prima che scadano: i Tecnici SYStab sono a tua disposizione per sopralluoghi e preventivi gratuiti su tutto il territorio Italiano!
Inoltre puoi rivolgerti ogni giorno ai nostri uffici per avere tutte le informazioni sulle detrazioni fiscali e il modo più corretto e veloce per ottenerne i vantaggi in tutto il 2024.